Care famiglie,
la settimana dal 23 al 27 novembre p.v. vorremmo dare la possibilità, a chi è interessato al nostro progetto di Educazione in natura nell’ottica di una eventuale partecipazione e futura adesione per sè e per i propri figli, di venire a farci visita, su appuntamento, per stare un giorno insieme a noi. Sarà possibile per chi lo desidera fermarsi per il pranzo (al sacco) e rimanere fino al pomeriggio.
Vi promettiamo gioco libero, esplorazioni, osservazioni e tanto divertimento.
La pedagogia del bosco offre innumerevoli vantaggi a livello educativo: apprendimento esperienziale, gioco libero destrutturato autodiretto, espressione e conoscenza di sè, sperimentazione del rischio e del limite.
È una bella occasione per conoscerci da vicino, non mancate, vi aspettiamo!
Preparare un zuppa… inglese Riposarsi sull’amaca dopo innumerevoli fatiche Fare un treno per mete sconosciute
N.B. Le nostre attività sono consentite ai sensi del DPCM 3 novembre 2020 Art. 1 comma 9 lett. c: “sono sospese le attività dei parchi tematici e di divertimento; è consentito l’accesso di bambini e ragazzi a luoghi destinati allo svolgimento di attività ludiche, ricreative ed educative, anche non formali, al chiuso o all’aria aperta, con l’ausilio di operatori cui affidarli in custodia e con obbligo di adottare appositi protocolli di sicurezza predisposti in conformità alle linee guida del Dipartimento per le politiche della famiglia di cui all’allegato 8”.
No Comments
Devi accedere per postare un commento.