Per la ripresa delle nostre uscite domenicali in natura, proponiamo una gita in montagna alla ricerca della neve (elemento naturale sempre più raro purtroppo dalle nostre parti). Due sono i focus della giornata: la scoperta degli sci di fondo e sano gioco libero sulla neve.
Per il primo focus ci siamo accordati con il CAI di Brignano che propone, per le famiglie interessate (soci e non soci), un corso/esperienza di sci di fondo per i bambini a partire dagli 8 anni (come vedete nel volantino sotto). Per iscriversi all’iniziativa specifica bisogna prendere contatti direttamente con loro tramite mail caibrignano@caibergamo.it o telefono 333855927 e seguire quelli che sono i tempi da loro indicati.
Per chi preferisce invece concentrarsi “solo” sul gioco con la neve, rimane la possibilità di una giornata di tranquillità e svago in montagna tra famiglie (eventualmente noleggiando là l’attrezzatura per fare un poco di sci di fondo senza partecipare all’iniziativa CAI). Chi fosse interessato a questa seconda modalità può inviarci come sempre una mail così vi aspettiamo, ritrovo ore 10.00 in loco, pranzo al sacco.
La meta dovrebbe essere Valbondione, ma siamo in attesa della decisione CAI definitiva in base alle condizioni meteo e di neve soprattutto.
Siete pronti?
No Comments
Devi accedere per postare un commento.